domenica 19 dicembre 2010

"Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"

" Mark: Che c'è sul menù stasera signore?
Swanney: Il suo piatto preferito.
Mark: Eccellente!
Swanney: Il solito tavolo signore?
Mark: Ma certo grazie.
Swanney: Ah. Il Signore desidera pagare per caso in anticipo?
Mark: No, sul mio conto prego.
Swanney: Ah mi rincresce informarla signore che il suo credito ha raggiunto e superato il limite parecchio tempo fa.
Mark: Oh beh, in questo caso..
Swanney: Aah, denaro contante andrà benissimo. [Controllando l'autenticità della banconota da 20£] Non si è mai troppo cauti quando si ha a che fare con uno come lei vero signore..
Oh il signore gradisce un antipasto, una tartina magari?
Mark: No grazie, passerò direttamente ad un'iniezione in vena di droga pesante per favore.
Swanney: Come desidera signore, come desidera. "
Trainspotting

Nessun commento:

Posta un commento