lunedì 27 dicembre 2010

19 luglio 2010
"Ma chi voglio prendere in giro?! Non ho la forza di andare avanti. Non ancora. Non sto bene, non sono felice. Mi sento distrutta. Ho la sensazione fissa che mi manchi qualcosa. A te "scoccia" che finisca così dopo un anno e quattro mesi, a me dispiace, e non riesco ad accettarlo. Possibile che dopo così tanto tempo debba finire in questo modo?!
Mi manchi trementamente. Mi manchi come ti manca l'aria in una giornata afosa. Tutto mi ricorda te, ogni minimo particolare della mia camera, ogni posto in cui vado, TUTTO.
Non riesco nemmeno a non parlare di te. Ti incastro in ogni discorso, e le altre sgranano gli occhi ogni volta, come se tu fossi innominabile. Non so cosa penso di ottenere con questo. Probabilmente niente, ma ho un immenso bisogno di te.
Non sono perfetta, non lo sono mai stata. E spesso ho ignorato le tue parole, le tue richieste. Ma non puoi semplicemente dirmi: "non provo più quello che provavo prima". Non è abbastanza.
Tante volte anche io ho avuto dubbi su di noi, ho pensato che stessimo insieme solo per "abitudine", ma ora come non mai posso assicurarti che NON E' COSì. Altrimenti sentirei solo una leggera sensazione di sollievo. Invece no, sento di aver perso la cosa più importante che la vita mi abbia mai dato. Mi sento vuota.
Vorrei solo svegliarmi da questo brutto sogno. Vorrei essermi accorta prima che qualcosa non andava, vorrei che tu me lo avessi detto. Voglio essere forte, perchè ormai ti conosco, so che non vuoi farmi stare male, so che ci stai male anche te. Voglio chiudere i bei momenti passati con te in un cassetto. Voglio voltare pagina, ma ho paura. Paura non trovare mai più due braccia che mi stringano come le tua, paura che passi troppo tempo dalla fine della nostra storia, paura di ricominciare. Ogni nuovo giorno mi fa paura perchè è un nuovo giorno senza te.
Vorrei che tu fossi quì accanto a me, in questo letto nel quale tante volte ti ho sognato. ho capito più cose in questi 4 giorni che in un anno. Lo so che non è abbastanza. Ma niente è abbastanza. non ho scusanti, so che è colpa mia, tu sei smepre stato così perfetto......
So anche che qualsiasi cosa sarà inutile. Ma tu sai quanto sono egoista, tu non mi basti, quest'anno e questi mesi non mi sono bastati. Sono tantissime le cose che NON abbiamo fatto insieme, prima tra tutte quella stupida foto che non ho mai voluto fare. Tutto è andato in mille pezzi. Progetti, speranze, sogni.
Non sai quanto mi hai ferita. Non puoi nemmeno immaginare il vuoto che mi sento dentro. Vorrei ricominciare da capo, contando veramente da 1.....Vorrei provare a rimediare, ad aggiustare ciò che sono riuscita a rovinare."


E ci lascio anche gli errori di battitura, perchè questa mail ti è arrivata così.
L'hai letta e forse cancellata.
Oppure l'hai salvata con il proposito di rileggerla un giorno...
Spero che tu non l'abbia fatto.

Nessun commento:

Posta un commento