lunedì 3 gennaio 2011

"Ciao 2010, benvenuto 2011.
Un altro anno mandato a monte e carpe diem.
Me lo ricordo io, l'anno scorso a quest'ora; io ero arrabbiata con te perchè avevi cancellato quel 'When I look into your eyes ♥♥♥' che io lo sapevo, era per me.
Dell'anno passato non mi rimane tanto, eccetto le mutande rosse che ho abbandonato ieri sul letto, scritte fatte su banchi diari muri e i tuoi ricordi che mi cercano ogni notte, o sono io a cercare loro?
Due son le certezze che mi porto appresso: la mia ciocca turchese e un "ti amo" che ho sempre rifiutato di ammettere. Già perchè non volevo semplicemente scivolare addosso a quelle parole, volevo girarci tanto intorno e poi forse afferrarle, prenderle per i capelli e SBAM, sbattertele in faccia per sempre. Dicevo che era impossibile, impossibile innamorarsi di qualcuno che non conosci. E invece avevano ragione quando dicevano che t'amavo.
Sai amore forse è meglio che metta il punto qui. Voglio buttarmi tra le braccia della notte per vedere il tuo sorriso.
Buonanotte e buon anno nuovo anche a te. Ti amo."
Jey

2 commenti: