mercoledì 3 novembre 2010

Manca una manciata di minuti.

Tra 3 ore e mezzo sarà il tuo compleanno.
Tanti auguri amore mio, anche se mio non sei più.
Buon compleanno vita mia, anche se mia non è più.

Un anno fa a quest'ora stavo incartando il tuo regalo di compleanno.
Il mio libro preferito. Volevo regalarti qualcosa di me.
Chissà se ti è capitato di riprenderlo tra le mani in questi mesi...
Mi manchi amore mio, anche se mio non sei più.
Mi manchi vita mia, anche se mia non è più.

Spero che questi 17 anni riempiano il tuo bicchiere.
Tu dici sempre che si deve riempire prima il mio.
Bè, lo sai, il mio rimarrà sempre mezzo vuoto.
Ma il tuo no, non deve. Tu puoi essere felice.
Ti amo amore mio, anche se mio non sei più.
Ti amo vita mia, anche se mia non è più.

Nessun commento:

Posta un commento