domenica 20 marzo 2011

Guardo la luna.
Sai... Solo una volta ogni diciotto anni è così luminosa.
Tiro su il colletto del giubbotto, il freddo si sta facendo strada tra le mie cellule, lo sento dentro, tremo... Ma questa luna incanta.
Mi chiedo se anche tu la stai guardando... Forse i nostri sguardi si stanno incontrando lassù da qualche parte.
Sento le lacrime premere per uscire, per quanto tenti di resistere le sento scendere calde sulle guance.
Voglio andare in casa.. Ma questa luna incanta.
Mi sento stranamente a mio agio.
Piango e sorrido, e la guardo.. Una luce così intensa che sembra l'alba.
"Luna, restituiscimi la luce dei miei giorni e il buio delle mie notti. Restituiscimi il sapore del pane con la marmellata, il colore delle viole. Voglio riassaporare ancora e ancora il dolce sapore delle sue labbra, il calore della sua pelle. Ti prometto che sarò esattemente come Lui vorrà. Luna, io lo Amo."

Nessun commento:

Posta un commento